Marion… eccomi!

Il  mio mondo creativo nasce da piccola, ma solo da grande me ne sono accorta.  Allora consiglio a chi ha figli di guardare quali inclinazioni dimostrano da piccoli!

Perché Marion? Il mio nome è Maria, ma dal liceo la mia amica mi diede queste soprannome, che mi piace molto ed ho deciso continuarlo ad usarlo. Quindi potete chiamarmi come preferite! 😉

Tutto ciò che puoi immaginare è reale.

Pablo Picasso

MarionArt: chi sono

Eccomi qui. Anche se non mi manca certo la parlantina, parlare di sè è la cosa credo più difficile, ci provo e vedrò di dipingermi con i tratti che più mi caratterizzano.
Sono sempre stata una bambina creativa, ora capisco che forse quella che poteva essere la mia strada rappresenta solo un hobby allo stato attuale dei fatti.

Ai tempi della mia infanzia (fine anni ’70) non c’erano tutti i giochi che ci sono oggi e credo fosse anche meglio, perché così la creatività poteva sprigionarsi. Io mi dilettavo a creare la casa delle bambole: dalla struttura in cartone agli arredi. E come ero soddisfatta quando era finita.

La stessa soddisfazione la provo oggi quando creo, momenti in cui mi ritrovo sola con me stessa, le mie idee e le mie mani, lasciandomi trasportare dal flusso creativo. Sono momenti per me: di relax prima e anche di soddisfazione poi.

Non seguo troppo le tendenze, o meglio ad esse mi ispiro cercando poi di creare secondo gli umori del momento e sempre secondo i miei gusti. Le mie creazioni diciamo che in un certo qual modo mi rappresentano.

Quando non creo per hobby, svolgo la mia professione di libera professionista nel settore della comunicazione e nell’ultimo anno sto investendo parte del mio tempo su un progetto a cui tengo moltissimo: www.eccolecco.it è il portale turistico di promozione territoriale della provincia di Lecco e dintorni, creato e nutrito da me e dalla mia carissima amica Sonia.
Iniziativa completamente privata ed autonoma, che sta riscontrando parecchio successo di pubblico in rete.
Se ancora non lo conoscete, fate un salto e troverete sicuramente qualcosa di interessante.
Senza alcuna presunzione, ma con la consapevolezza che il mio territorio offre tanto, anche se poco valorizzato.

Ed ora… non vi rubo più tempo. Ho già parlato troppo.
Che il sorriso rischiari sempre ogni giorno!

Vi porto nel mio mondo creativo! Buon viaggio!

Ultime creazioni

I miei lavori creativi più recenti, in funzione dallo stato d’animo e delle richieste di personalizzazione.

VEDI TUTTE LE CREAZIONI

Contattami

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum deleniti atque corrupti quos dolores et quas.

NOME *
COGNOME *
INDIRIZZO EMAIL *
N.RO TELEFONO

OGGETTO

COME POSSO AIUTARTI?